giovedì 4 aprile 2013

La Rassegna dei libri, anche in cucina.

Chi mi segue in Cannella&Zafferano sa che mi dedico anche ad un'altro blog per un'altra mia passione, i Libri. Così ho deciso di pubblicare anche qui una piccola rassegna stampa dei libri dedicati alla cucina.
Spero che l'idea vi piaccia. Troverete un archivio nel menù "Rassegna dei libri, anche in cucina!".

Partiamo oggi con questo articolo uscito su Vanity Fair n. 12 del 27 marzo 2013.



Ad aprile esce un nuovissimo Luxury Books di Tessa Kiros dal titolo Limoncello and Linen Water. Nell'articolo anticipano anche una ricetta. A proposito l'autrice vive in Toscana.
Buona lettura.


3 commenti:

  1. Io ho una collezione enorme di libri di cucina e quando torno in Italia (vivo a Madrid) ne compro sempre uno nuovo... Interessante questo che hai proposto, la copertina è bellissima, elegante ed un po' vintage. Uno dei prossimi acquisti che ho in mente è quello nuovo di Peggy Porschen, Boutique Baking. Che io sappia non è stato tradotto in italiano, per cui se è così mi sa che lo compro qui in Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao EdenStyle, grazie anche a te per il consiglio di lettura, ti seguirò sul tuo blog, (sono stata a Madrid, è una bellissima città), a presto

      Elimina
  2. Di nulla! :)
    Madrid è bellissima ed il cibo spagnolo ogni tanto non guasta... ma come mi mancano i supermercati italiani!!!!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...