martedì 11 dicembre 2012

Forse ci siamo!

Più di un anno fà avevo registrato questo blog e questo nome Cannella&Zafferano. Più di un anno fà partorivo, non solo l'idea di questo blog, ma anche un nanetto di 3,8 Kg a cui ho registrato il nome di Alberto :-). Lui è il mio Blog a tempo pieno, il menù? L'index? Pappa, mocciolo, cacca, denti, nanna, pianto, pappa, cacca, mocciolo, nanna, pappa......Chi è mamma a tempo pieno sa quanto è difficile trovare il tempo per fare tante cose e sopratutto quelle che ti piacciono e che non puoi fare.
Cannella&Zafferano è una stanza piena di tante cose, un pò dolce e un pò salato, un angolo tutto mio che raccoglie un pò di idee, libri, ricette, segreti (quelli della nonna, della zia) e Narravita, un diario - mio - che narra la vita.

f.

2 commenti:

  1. Eccomi subito da te appena letto,il tuo blog mi piace tantissimo e mi piace anche tu,non perdiamoci di vista,grazie di essere approdata da me altrimenti non ti avrei "scoperto",ragion per cui mi unisco ai tuoi followers se ti va fallo anche tu così non ci perdiamo.Un bimbo è un grande impegno un'infinita responsabilità ma anche una gioia immensa,Auguri!
    Zagara & Cedro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ketty, mi unisco subito. Anche il tuo blog mi piace molto ho sentito l'odore della nostra bella isola, l'odore di zagara e cedro. A presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...